NavigantiAttivi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
NavigantiAttivi

NAVIGANTI ATTIVI La comunità di Naviganti Attivi è un Forum di sinistra autogestito. Eventuali espulsioni per fascismo e razzismo saranno sottoposte al giudizio della comunità.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

 

 BORGHEZIO, LA POLIZIA BELGA MI HA ASSALITO (e ha fatto bene)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Navigatore
Admin
Navigatore


Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 10.09.07

BORGHEZIO, LA POLIZIA BELGA MI HA ASSALITO (e ha fatto bene) Empty
MessaggioTitolo: BORGHEZIO, LA POLIZIA BELGA MI HA ASSALITO (e ha fatto bene)   BORGHEZIO, LA POLIZIA BELGA MI HA ASSALITO (e ha fatto bene) Icon_minitimeMar 11 Set 2007, 16:14

11 SETTEMBRE: BORGHEZIO, LA POLIZIA BELGA MI HA ASSALITO
L'eurodeputato leghista Mario Borghezio ha denunciato che la polizia belga lo ha "assalito e picchiato selvaggiamente" e trattato "peggio di un terrorista" mentre stava partecipando a una manifestazione anti-islam a Bruxelles. Lo ha raccontato al quotidiano online Affaritaliani.it lo stesso Borghezio che al momento ha detto di trovarsi "nei sotterranei del palazzo di giustizia di Bruxelles". L'esponente del Carroccio ha spiegato che al momento del'intervento della polizia stava tentando di proteggere "un deputato europeo fiammingo, il capogruppo dei fiamminghi" che gli agenti "stavano picchiando selvaggiamente. In sua difesa ho gridato 'e' un parlamentare europeo, sono anch'io un parlamentare europeo. Smettetela, smettetela di picchiare'. Allora si sono rivoltati anche contro di me e mi hanno picchiato". Borghezio ha proseguito il concitato racconto: "Poi mi hanno trascinato pesantemente in un pullman della polizia. Hanno arrestato anche molti militanti fiamminghi. Poi sono venuti sopra e hanno picchiato anche dentro il bus, ma non me. Ci hanno messo una specie di manetta di plastica e poi ci hanno arrestati. Oltre a me ci sono anche due parlamentari europei fiamminghi. E' una cosa assurda, perche' era una manifestazione assolutamente pacifica e avevo soltanto dei volantini con su scritto 'No a Eurabia', ma non li stavo distribuendo".


http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/2006/rep_nazionale_n_2509651.html?ref=hpsbdx1
Torna in alto Andare in basso
https://navigantiattivi.elencoforum.com
 
BORGHEZIO, LA POLIZIA BELGA MI HA ASSALITO (e ha fatto bene)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NavigantiAttivi :: Generale :: Il tuo primo forum-
Vai verso: